Tempo di pausa natalizia per il FantaB, il primo Fantacalcio in cui sono protagonisti i calciatori del campionato cadetto. A causa dei rinvii della diciannovesima e della ventesima giornata di Serie B, è tempo dei primi bilanci, dopo undici turni di Fantacalcio.
Il Bujorano FC è ufficialmente campione d’inverno. La coppia Buconi-Majorano può gustarsi il panettone in vetta alla classifica, grazie alla miglior fantamedia accumulata nelle prime undici giornate. Infatti, la PRO Secco, squadra di Gianvito Misuraca del Pordenone, è a pari merito a 18 punti, ma con una fantamedia inferiore.
Anche sull’ultimo gradino del podio vi sono attualmente due squadre con gli stessi punti: l’FC ULTIMISPACCIATI, team di Raffaele Maiello del Frosinone, e il BIRRAREAL, squadra di Daniel Ciofani della Cremonese. Al momento la squadra di Maielo ha una miglior fantamedia. La classifica è comunque molto corta: tutte le otto squadre sono racchiuse nell’arco di sette punti. Anche i team che chiudono la classifica, i Golden Pisa Warriors, squadra di Alessandro De Vitis del Pisa, I Cugini di Zampagna, della coppia Gori-Bolchini del Como, la Capitan Dionisi, di Federico Dionisi dell’Ascoli, e la Skiattagatto21, di Pasquale Schiattarella del Parma, potranno tentare la rimonta dopo la sosta natalizia.
Clicca qui per vedere i risultati dell’undicesima giornata del Fanta B.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…