Dal calcio al baseball, Radamel Falcao ha le idee chiarissime su cosa fare una volta terminata la carriera da calciatore professionista. “Amo il baseball. Sono cresciuto in Venezuela e quando ero piccolo era il baseball lo sport che praticavo e lo facevo anche a ottimi livelli. Penso che quando chiuderò la mia carriera da calciatore, ne inizierò un’altra da giocatore professionista di baseball”, l’ammissione arriva direttamente dall’attaccante del Monaco nel corso di un’intervista rilasciata a France Football.
“Potrei fare come Jordan, anche se lui era un giocatore di basket e comunque non giocò nei campionati più importanti. Io voglio essere il primo ad avere realmente successo”, ha proseguito Falcao.
“Cosa cambierei nei miei 20 anni di carriera? Dovevo godermela di più. Ricordo gli inizi in Argentina, ero giovane e avevo fretta: ho bruciato le tappe per arrivare a giocare al livello più alto possibile. Mi sono concentrato solo su questo obiettivo ed ho dimenticato di godermi la vita. Non ho avuto pazienza”, ha concluso Falcao.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…