Dal calcio al baseball, Radamel Falcao ha le idee chiarissime su cosa fare una volta terminata la carriera da calciatore professionista. “Amo il baseball. Sono cresciuto in Venezuela e quando ero piccolo era il baseball lo sport che praticavo e lo facevo anche a ottimi livelli. Penso che quando chiuderò la mia carriera da calciatore, ne inizierò un’altra da giocatore professionista di baseball”, l’ammissione arriva direttamente dall’attaccante del Monaco nel corso di un’intervista rilasciata a France Football.
“Potrei fare come Jordan, anche se lui era un giocatore di basket e comunque non giocò nei campionati più importanti. Io voglio essere il primo ad avere realmente successo”, ha proseguito Falcao.
“Cosa cambierei nei miei 20 anni di carriera? Dovevo godermela di più. Ricordo gli inizi in Argentina, ero giovane e avevo fretta: ho bruciato le tappe per arrivare a giocare al livello più alto possibile. Mi sono concentrato solo su questo obiettivo ed ho dimenticato di godermi la vita. Non ho avuto pazienza”, ha concluso Falcao.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…