“Quando ti chiama una leggenda come Maldini ti senti valorizzato e hai voglia di far tutto per andare al Milan“. Romain Faivre, centrocampista classe 1998 del Brest, continua a strizzare l’occhio alla squadra rossonera, dopo averla sfiorata durante l’ultima finestra estiva di calciomercato.
Il suo è rimasto soltanto un desiderio nonostante le parti fossero molto vicine. Il trasferimento, infatti, non è andato a buon fine a causa delle richieste eccessive del Brest.
Il talento francese del Brest torna a parlare dell’interesse del Milan: “Fa davvero piacere sapendo che la mia carriera è iniziata di fatto solo la scorsa stagione”, aggiunge Faivre nell’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport.
Faivre, poi, confessa come cura ogni dettaglio per mantenere la sua forma al massimo livello: “Sono convinto che per imporsi in squadre come il Milan bisogna prepararsi in anticipo. Così ho un preparatore atletico personale tre volte a settimana, un nutrizionista per mangiare sano, ma non cucino io. Infine un preparatore mentale per imparare a gestire meglio emozioni e pressione tipiche dei grandi club come il Milan”.
L’INTERVISTA INTEGRALE SU LA GAZZETTA DELLO SPORT DI OGGI
Douglas Costa ha firmato col Chievo, tutto confermato. L'ex attaccante della Juventus, all'età di 35…
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…
Dopo l'annuncio ufficiale, Donyell Malen si è presentato alla Roma con una prima intervista ai…
La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…