“Quando ti chiama una leggenda come Maldini ti senti valorizzato e hai voglia di far tutto per andare al Milan“. Romain Faivre, centrocampista classe 1998 del Brest, continua a strizzare l’occhio alla squadra rossonera, dopo averla sfiorata durante l’ultima finestra estiva di calciomercato.
Il suo è rimasto soltanto un desiderio nonostante le parti fossero molto vicine. Il trasferimento, infatti, non è andato a buon fine a causa delle richieste eccessive del Brest.
Il talento francese del Brest torna a parlare dell’interesse del Milan: “Fa davvero piacere sapendo che la mia carriera è iniziata di fatto solo la scorsa stagione”, aggiunge Faivre nell’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport.
Faivre, poi, confessa come cura ogni dettaglio per mantenere la sua forma al massimo livello: “Sono convinto che per imporsi in squadre come il Milan bisogna prepararsi in anticipo. Così ho un preparatore atletico personale tre volte a settimana, un nutrizionista per mangiare sano, ma non cucino io. Infine un preparatore mentale per imparare a gestire meglio emozioni e pressione tipiche dei grandi club come il Milan”.
L’INTERVISTA INTEGRALE SU LA GAZZETTA DELLO SPORT DI OGGI
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…