Romain Faivre al Milan e i retroscena del mancato trasferimento: il giocatore del Brest è stato vicinissimo ai rossoneri in questa ultima sessione di mercato, ma la trattativa non è andata a buon fine.
Nonostante le parti fossero molto vicine e il giocatore avesse deciso di non giocare per non compromettere il suo passaggio in Italia con eventuali infortuni, il trasferimento non si è concluso e il Milan ha virato su Messias.
La trattativa per il centrocampista classe ’98 in maglia rossonera si è bloccata a causa del muro alzato dal Brest che non ha accettato l’offerta avanzata dal Milan. Il desiderio, quindi, di Faivre di diventare un calciatore rossonero non è diventato realtà proprio a causa dell’intransigenza del club francese.
Proprio il talentuoso calciatore, durante un’intervista all’emittente Telefoot, ha voluto raccontare i retroscena del suo mancato trasferimento Milan: “Quando arriva un club come il Milan e quando ti chiama Maldini, fa piacere e ti lusinga. Per fare un salto di qualità, insieme alla mia famiglia, avevamo preso la decisione di voler andare al Milan”
Chissà che le strade fra il giovane Faivre e il club rossonero possano comunque incrociarsi di nuovo nelle prossime finestre di mercato. Stavolta, però, con un finale diverso per entrambe le parti.
Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, domenica 29 dicembre Le prime…
Con Martinez Quarta in partenza, la Fiorentina mette gli occhi su un altro difensore già…
I possibili movimenti di mercato del Torino in questa sessione di gennaio per l'attacco. Dopo…
Le parole dell'allenatore del Benfica Bruno Lage sul futuro di Antonio Silva, cercato dalla Juventus.…
Le parole di Marco Baroni nel post partita del match dell'Olimpico contro l'Atalanta, valido per…
Le parole dell'allenatore dell'Atalanta al termine della partita contro i biancocelesti L'Atalanta interrompe la serie…