Ancora qualche giorno e Nicolò Fagioli tornerà a disposizione. Per il centrocampista della Juventus, infatti, si sta per concludere la squalifica di sette mesi che lo ha tenuto lontano dai campi dopo il caso scommesse. Il calciatore potrà, dunque, tornare in campo già contro il Bologna, dato che la Lega ha posticipato la gara a lunedì 20 maggio, giorno dopo il quale terminerà la squalifica del calciatore.
Nicolò Fagioli tornerà a disposizione di Allegri e del centrocampo bianconero. La squalifica, iniziata ufficialmente il 20 ottobre scorso, sta per giungere alla conclusione.
Tra qualche giorno, esattamente il 19 maggio, terminerà la squalifica e l’azzurro potrà essere a disposizione già per Bologna-Juventus, posticipata a lunedì 20 maggio. Fagioli che potrebbe così essere disponibile per due partite di campionato e non solo per l’ultima contro il Monza.
12 mesi di squalifica. 7 da scontare nell’attività sportiva, 5 invece commutati in prescrizioni alternative. Gli allenamenti con la squadra e ora, per Fagioli, l’opportunità di scendere in campo per le ultime due giornate di campionato.
Le parole dell'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi, nella consueta intervista post partita dopo l'ottavo di Coppa…
La classifica finale della League Phase ha delineato gli accoppiamenti dei playoff di Conference League:…
Le parole di Raffaele Palladino nella consueta intervista post partita del match contro il Vitoria…
Malore per un tifoso in tribuna nel corso dell'ottavo di finale di Coppa Italia tra…
Il Genoa fa chiarezza e smentisce le voci circolate su alcuni organi di informazione riguardanti…
La probabile formazione di Gian Piero Gasperini per la partita tra Atalanta ed Empoli, valida…