Juventus-Inter è stata una partita importante per diversi motivi. Come sempre, però, non è una partita qualunque e lo si è visto nell’andata di Coppa Italia all’Allianz Stadium quando il gol di Lukaku nel finale ha dato inizio ad una rissa. Il giocatore, infatti, ha esultato verso la curva bianconera e i giocatori non hanno gradito.
Alla fine, però, ci sono stati diversi espulsi tra cui Handanovic, Cuadrado e Lukaku che salteranno la sfida di ritorno. I commenti in tutto il mondo, poi, sono stati tanti ed è arrivato anche quello di Nicolò Fagioli sui social.
Sotto un suo post, infatti, è arrivato un commento di un utente ed il centrocampista bianconero ha scritto: “Quando a San Siro urlavano zingaro a Kostic e Vlahovic invece andava bene vero?“.
Certamente episodi come questo sono da condannare nel calcio, infatti sono arrivati tanti commenti sull’accaduto: da Mbappé a Infantino e Danilo.
La Juventus, comunque, ha anche comunicato che farà di tutto per individuare i responsabili che nella serata di Coppa Italia hanno insultato l’attaccante belga.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…