Ripartire. Dopo la salvezza tranquilla del 2019-2020, il Parma si prepara a un nuovo campionato di Serie A. Le novità, dal punto di vista dell'assetto societario, non dovrebbero mancare: una famiglia qatariota è pronta ad acquistare il 51% del club. Anche dal punto di vista dirigenziale, però, ci potrebbero essere dei cambiamenti.
Con ogni probabilità, infatti, Daniele Faggiano abbandonderà il ruolo di direttore sportivo dei crociati, per cominciare una nuova avventura con il Genoa di Preziosi. E, per sostituirlo, si potrebbe optare tanto per una soluzione interna quanto per un profilo attualmente lontano dal mondo Parma. Piace Cherubini, che però la Juve non vorrebbe lasciare andare, Baccin dell'Inter è l'altro nome da tenere in considerazione.
All'interno della società, si sta valutando anche il profilo di Alessandro Lucarelli, ex capitano e bandiera dei crociati, importantissimo per il club anche una volta intrapresa la carriera dirigenziale. La decisione definitiva, da parte del Parma, dovrebbe arrivare però solo nei prossimi giorni, quando l'addio di Faggiano sarà definitivo e si potrà pertanto procedere alla nomina di un sostituto.
La Sampdoria trova il gol dell'1-0 contro la Juve Stabia grazie al rigore di Massimo…
Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…
Le dichiarazioni di Cesc Fàbregas nell'intervista rilasciata dopo Torino-Como Nella dodicesima giornata di Serie A,…
Il Pisa realizza il primo gol della partita con un rigore da record Appena dopo…
Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…
Le formazioni ufficiali della sfida tra Sassuolo e Pisa, in programma oggi 24 novembre alle…