Ripartire. Dopo la salvezza tranquilla del 2019-2020, il Parma si prepara a un nuovo campionato di Serie A. Le novità, dal punto di vista dell'assetto societario, non dovrebbero mancare: una famiglia qatariota è pronta ad acquistare il 51% del club. Anche dal punto di vista dirigenziale, però, ci potrebbero essere dei cambiamenti.
Con ogni probabilità, infatti, Daniele Faggiano abbandonderà il ruolo di direttore sportivo dei crociati, per cominciare una nuova avventura con il Genoa di Preziosi. E, per sostituirlo, si potrebbe optare tanto per una soluzione interna quanto per un profilo attualmente lontano dal mondo Parma. Piace Cherubini, che però la Juve non vorrebbe lasciare andare, Baccin dell'Inter è l'altro nome da tenere in considerazione.
All'interno della società, si sta valutando anche il profilo di Alessandro Lucarelli, ex capitano e bandiera dei crociati, importantissimo per il club anche una volta intrapresa la carriera dirigenziale. La decisione definitiva, da parte del Parma, dovrebbe arrivare però solo nei prossimi giorni, quando l'addio di Faggiano sarà definitivo e si potrà pertanto procedere alla nomina di un sostituto.
Il messaggio di De Laurentiis e l'intervista di Cristian Stellini al termine di Inter-Napoli, terminata…
I commenti di Scott McTominay al termine della partita di campionato tra Inter e Napoli…
Le parole di Cristian Chivu dopo il 2-2 tra Inter e Napoli a San Siro.…
Contatti in corso tra la Roma e l'Aston Villa per portare nella Capitale Donyell Malen.…
Da Calhanoglu e Dimarco a McTominay: sono loro i primi attori delle ultime sfide tra…
Francesco Farioli rinnova il proprio contratto con il Porto fino a giugno 2028 Se il…