La Juventus si muove sul mercato in entrata: il club bianconero ha bloccato con un blitz il difensore uruguaiano del Valencia: Facundo Gonzalez.
La prossima settimana è prevista la chiusura dell’operazione per l’arrivo del classe 2003. Restano da sistemare gli ultimi dettagli ma la Juventus ha in pugno il difensore: i bianconeri lo hanno bloccato oggi con un blitz.
La Juventus dovrà poi decidere se tenerlo in rosa o farlo partire in prestito. Gonzalez rappresenterebbe un rinforzo importante in prospettiva per i bianconeri.
Gonzalez è stato protagonista nel Mondiale Under 20 con l’Uruguay: nella competizione, il classe 2003 ha giocato 7 partite mantenendo la porta inviolata in ben 6 occasioni. Il difensore è nelle giovanili del Valencia dal 2020.
Vincenzo Vivarini è sempre più vicino alla sua avventura al Bari. L'allenatore ha risolto il…
La conferenza stampa di Gian Piero Gasperini prima della partita di Europa League tra Roma…
Il Bari ha comunicato l'esonero a Fabio Caserta, al suo posto si attende Vivarini. La…
Le designazioni arbitrali per la 13ª giornata di Serie A: scelte le squadre per il…
Arrivano diverse novità sugli infortuni nella rosa della Fiorentina in vista della gara di Conference…
La probabile formazione dell'Inter di Cristian Chivu per la trasferta di Champions League contro l'Atletico…