Cesc Fabregas ha annunciato ufficialmente oggi il suo ritiro dal calcio giocato, dopo la stagione disputata in Serie B con la maglia del Como. L’ormai ex centrocampista spagnolo diventerà allenatore della formazione Primavera del club lombardo (qui i suoi modelli e le sue idee). Poco dopo l’annuncio ufficiale, è arrivato un messaggio speciale da parte di un ex compagno decisamente di rilievo: Lionel Messi.
L’argentino ha infatti dedicato un post Instagram a Fabregas, con cui ha condiviso tre stagioni al Barcellona, vincendo una Liga spagnola, una Copa del Rey, due Supercoppe spagnole, una Supercoppa UEFA e un Mondiale per club.
Di seguito, il messaggio di Lionel Messi per Cesc Fabregas: “Sai già tutte le cose belle che pensiamo sia di te sia della tua famiglia. Sei un ‘crack’ e continueremo a trascorrere molti momenti insieme. Ti vogliamo tanto bene e ti auguriamo tutto il meglio per il tuo nuovo palcoscenico, amico. Un abbraccio enorme“.
Quindi, un messaggio da vero amico, e non soltanto da ex compagno di squadra, da parte di Leo Messi, che ha augurato anche le migliori fortune a Fabregas per il suo nuovo ruolo: sarà il nuovo allenatore del Como Primavera.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…