Mancano sempre meno giorni a Juventus-Napoli. Una classica del calcio italiano, che questo fine settimana vedrà i bianconeri di Allegri tentare di riconquistare la vetta della classifica in attesa della sfida dell’Inter, mentre il Napoli campione d’Italia intento a riscattarsi dopo le due sconfitte contro Real Madrid e proprio contro i nerazzurri. Un doppio ex della sfida è Fabio Cannavaro, prossimo a diventare l’allenatore dell’Adana Demirspor (squadra dove gioca Balotelli).
Il Pallone d’Oro 2006, in un’intervista a La Stampa, ha presentato la partita, dicendo la sua sua anche riguardo alla scelta di cambio allenatore del Napoli.
Fabio Cannavaro ha confermato a La Stampa di non avere mai avuto contatti con De Laurentiis per diventare il nuovo allenatore del Napoli. Il campione del mondo 2006 era vicino al presidente nella partita al Maradona contro l’Empoli, l’ultima della gestione Garcia: “Non c’è stato nulla, nessun contatto”.
Quindi, Cannavaro ha commentato la scelta di Mazzarri: “Ha riportato un po’ di serenità. Speriamo possa risolvere la situazione, ma la sensazione è che si sia perso definitvamente quel gioco che aveva incantato tutti. O almeno, si vede solo a sprazzi”.
Infine, proprio su Garcia: “Si è visto sin da subito che non aveva lo spogliatoio in mano. Arrivare dopo Spalletti non era facile”.
Il difensore spagnolo ha lasciato il centro di allenamento della squadra allenata da Paolo Vanoli:…
Le parole dell'allenatore giallorosso dopo la vittoria della Roma contro il Sassuolo di Grosso nel…
Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta (IMAGO) Le parole di Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, a…
Patrick Cutrone (IMAGO) Il Genoa punta a migliorare il proprio attacco: in lista c'è anche…
Marco Baroni, allenatore Torino Le parole di Marco Baroni, allenatore del Torino, prima della sfida…
L'operazione tra Milan e Ajax per Maximilian Ibrahimović è allo scambio dei documenti: prestito con…