News Calcio

FA Cup, le due semifinali saranno Crystal Palace-Aston Villa e Nottingham Forest-Manchester City

Haaland, attaccante del Manchester City (Imago)

Sono state definite le ultime 4 squadre che si giocheranno il titolo di Fa Cup in Inghilterra: ecco quali sono le formazioni.

Al triplice fischio di Bournemouth-Manchester City è completato il quadro delle semifinaliste di FA Cup.

La squadra di Pep Guardiola si guadagna l’accesso nelle migliori quattro della competizione, dove troverà il Nottingham Forest, protagonista in Premier League.

Le altre due squadre che si giocheranno l’accesso alla finale sono Crystal Palace e Aston Villa, che si sfideranno il prossimo 26 aprile.

La squadra di Glasner ha staccato il pass vincendo per 3-0 al Craven Cottage, casa del Fulham. Per l’Aston Villa c’è stato lo stesso risultato ma l’avversario è stato il Preston, squadra della Championship.

Alessandro Neve

Classe 2003, amante dello sport. Un po' di più del calcio, che ho iniziato a sentire mio fin da piccolino collezionando "disperatamente" le figurine Panini. Oggi studio mediazione linguistica con specializzazione in Sport Management e l'aspirazione di raccontare il pallone è sempre quella di quel bambino

Recent Posts

Yildiz sempre più il faro della Juve. Spalletti: “Gli voglio bene come a un figlio”

Il turco è stato protagonista della vittoria contro il Pisa. Prosegue la trattativa per il…

4 ore ago

Pisa, Gilardino: “C’è massima sintonia con Corrado e Vaira: sento la loro fiducia”

Le parole dell'allenatore dopo la partita contro la Juventus La linea del Pisa è chiara:…

4 ore ago

Juventus, Spalletti: “Siamo una buona squadra ma dobbiamo dimostrarlo sempre”

Le parole dell'allenatore bianconero dopo la vittoria contro il Pisa Termina 0-2 la gara tra…

5 ore ago

Pisa, l’ad Corrado: “Posizione di Gilardino mai in dubbio, siamo contenti”

Dopo la sconfitta contro la Juventus, l'amministratore delegato del Pisa Giovanni Corrado ha parlato della…

5 ore ago

Gravina: “Playoff? Dobbiamo essere consci delle nostre capacità e responsabilmente leggeri”

Le parole del presidente della FIGC presente a Dubai per i Globe Soccer Awards Attesa…

6 ore ago

Lazio in silenzio stampa: “Registriamo continui errori a nostro sfavore. Chiediamo rispetto”

Il comunicato del club biancoceleste dopo il pareggio a Udine Al termine del convulso finale…

5 ore ago