Il Newport County continua a sognare in FA Cup. Il club di quarta serie inglese, dopo aver eliminato il Leicester nel turno precedente, martedì sera ha trionfato anche contro il Middlesbrough per 2-0. Prossimo step: ottavi di finale, contro un temibilissimo Manchester City.
Oltre alla vittoria, però, è quanto accaduto al termine della gara che ha fatto il giro del web. Il portiere del Newport, Joe Day, al fischio finale della partita ha chiesto infatti il permesso all’allenatore per correre dalla moglie incinta, nel frattempo entrata in travaglio e pronta a partorire i due gemellini della coppia. Sophia Grace ed Emilia Lillie, questi i nomi delle due piccole, sono poi nate nelle prime ore del mattino.
Il portiere non ha festeggiato la vittoria con i compagni sul campo. Dopo il triplice fischio allo stadio Rodney Parade ha subito preso la via degli spogliatoi. Voleva essere al fianco della moglie in un momento così importante. Per Joe Day una notte da ricordare, sul campo da giocatore e fuori come neopapà.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…