"Ci dicevano che si trattava di una semplice influenza, nel frattempo lì fuori c'era gente che moriva: è stato scandaloso". Intervistato dal quotidiano francese Le Parisien, il fantasista del Verona Eysseric, arrivato in gialloblù lo scorso gennaio dalla Fiorentina (QUI I DETTAGLI DELL'ACCORDO), si è espresso riguardo a come, nelle prime settimane di diffusione del virus, è stata gestita l'emergenza-COVID-19.
"Sampdoria-Verona non si doveva giocare, altro che porte chiuse!" ha spiegato il fantasista, compagno di squadra del contagiato Zaccagni, risultato positivo pochi giorni dopo il match contro i blucerchiati (che contavano più di un contagiato in rosa).
"E' impensabile che l'attenzione vada ancora al mondo del pallone, pur quando ci sono delle vite in gioco. La partita non andava disputata, a noi calciatori non è ancora stato fatto il tampone e per ora stiamo bene, ma sono certo che, dopo aver giocato contro la Samp, almeno 6-7 asintomatici verrebbero fuori"
"Per fortuna ho un piccolo giardino a disposizione e anche il mio appartamento è grande: riesco ad allenarmi a casa, anche se ovviamente non ha nulla a che vedere con un vero allenamento. Sono fortunato: penso a chi magari ha una casa più piccola della mia.."
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…