La Francia, la Juve, anche un po' di Manchester United. Patrice Evra e Paul Pogba hanno condiviso tanto e continueranno a farlo in casa Red Devils otto anni dopo l'ultima volta (quando il terzino era una pedina fondamentale di Sir Alex Ferguson e il centrocampista classe '93 dava i primi calci da professionista). Perché 'zio Patrice', come lo chiama affettuosamente il vecchio compagno di squadra, è pronto a fare ritorno a Manchester da assistant manager dell'Under 18.
Appena saputa la notizia, Pogba ha subito fatto vedere tutto il suo entusiasmo su Instagram: "Giorno felice, vita felice", una delle ultime story del Campione del Mondo a fianco di Evra. Che accetta il video con grande aplomb, ma poi, sguardo di ghiaccio, ammonisce il connazionale di 12 anni più giovane: "Puoi ancora chiamarmi zio. Ma sii serio, siamo qui per lavorare duro".
Evra si è ritirato nel 2018 e sembra essersi subito calato dall'altra parte del campo. Ma Pogba forse non se n'è ancora accorto: "Ok, sono veramente, veramente contento di vederti di nuovo". Alla fine, si scioglie all'amicizia anche zio Patrice. Veloci però, che comincia l'allenamento.
Bufera di neve, forte vento e temperature sotto gli 0 gradi: cosa attende la Juventus…
Al Corriere dello Sport l'intervista all'attaccante italiano Giacomo Raspadori, oggi pedina nello scacchiere dell'Atletico Madrid…
La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…
Una nuova associazione no profit riunisce la squadra del Bari 1993 per sostenere iniziative benefiche…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, martedì 25…