L’annuncio del vincitore del Pallone d’Oro 2021 avverrà domani, quando la rivista France Football rivelerà la classifica dei migliori trenta giocatori al mondo.
Ma c’è chi, come Patrice Evra, alla vigilia ha voluto sbilanciarsi, affrettandosi a fare i complimenti anticipati a un papabile vincitore … più papabile degli altri: Leo Messi.
Evra ha pubblicato un post di Instagram nel cui testo si legge: “Congratulazioni a Leo Messi per la vittoria di un altro Pallone d’Oro.” A ottobre, lo stesso Evra aveva dichiarato di preferire a Messi altri candidati: in un’intervista alla ESPN rivelava che il suo voto sarebbe andato a Jorginho e Kanté, se ne avesse avuto il diritto.
Di qualche giorno fa le rivelazioni di Josep Pedrerol, conduttore della popolare trasmissione televisiva spagnola El Chiringuito, che aveva a sua volta comunicato come Messi fosse il vincitore del premio, stando alle indiscrezioni in suo possesso. Avranno ragione Evra e Pedrerol? O il nostro Jorginho, campione d’Europa in carica col Chelsea e la nazionale italiana, ha qualche chance? A domani l’ardua sentenza.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…