Patrice Evra e Paul Pogba. Compagni di squadra prima al Manchester United e ora alla Juventus. Francesi entrambi, compagni di nazionale e anche amici. Così tanti amici che proprio Evra, tra il serio e il faceto, ha voluto dire la sua su chi sia attualmente il giocatore francese più talentuoso: “Io sto con Griezmann, anche se credo che Pogba si arrabbierà con lo zio Pat. Il suo controllo di palla … ci si può innamorare facilmente di Grizou”.
Antoine Griezmann sta disputando con la maglia dell’Atletico Madrid la sua miglior stagione da quando è professionista. Con ancora una finale di Champions League da giocare, l’attaccante colchoneros è a quota 32 gol tra Spagna ed Europa. Insieme a Pogba è probabilmente il vero gioiello della Francia di Deschamps ai prossimi Europei e proprio il veterano francese Evra ha voluto giocare un po’ su chi dei due sia più “campione” rispetto all’altro. Con l’assenza di Benzema tra i convocati, tutto l’attacco transalpino sarà sulle spalle proprio di Griezmann e forse per questo si spiega l’investitura dello zio Pat.
Evra ha anche parlato del prossimo campionato europeo, dove la Francia, padrona di casa, parte come grande favorita della competizione: “Se gioco questo torneo è per vincerlo – ammette candidamente Evra – Non ho bisogno di nascondere questa realtà. Dopo quello che abbiamo fatto in Brasile abbiamo una maggiore esperienza, più o meno con lo stesso gruppo. Ora credo molto nei miei compagni “.
Le probabili scelte di Raffaele Palladino verso la sfida di domenica sera contro l'Inter di…
Episodio che ha visto il VAR protagonista al 40' del match tra Modena e Monza:…
Primo allenamento a Milanello per il nuovo acquisto rossonero Non è ancora arrivata l'ufficialità, ma…
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
Le condizioni di Pellegrini. Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa…