Patrice Evra e Paul Pogba. Compagni di squadra prima al Manchester United e ora alla Juventus. Francesi entrambi, compagni di nazionale e anche amici. Così tanti amici che proprio Evra, tra il serio e il faceto, ha voluto dire la sua su chi sia attualmente il giocatore francese più talentuoso: “Io sto con Griezmann, anche se credo che Pogba si arrabbierà con lo zio Pat. Il suo controllo di palla … ci si può innamorare facilmente di Grizou”.
Antoine Griezmann sta disputando con la maglia dell’Atletico Madrid la sua miglior stagione da quando è professionista. Con ancora una finale di Champions League da giocare, l’attaccante colchoneros è a quota 32 gol tra Spagna ed Europa. Insieme a Pogba è probabilmente il vero gioiello della Francia di Deschamps ai prossimi Europei e proprio il veterano francese Evra ha voluto giocare un po’ su chi dei due sia più “campione” rispetto all’altro. Con l’assenza di Benzema tra i convocati, tutto l’attacco transalpino sarà sulle spalle proprio di Griezmann e forse per questo si spiega l’investitura dello zio Pat.
Evra ha anche parlato del prossimo campionato europeo, dove la Francia, padrona di casa, parte come grande favorita della competizione: “Se gioco questo torneo è per vincerlo – ammette candidamente Evra – Non ho bisogno di nascondere questa realtà. Dopo quello che abbiamo fatto in Brasile abbiamo una maggiore esperienza, più o meno con lo stesso gruppo. Ora credo molto nei miei compagni “.
Fatta per l'arrivo di Toth al Bournemouth: accordo da 12 milioni di euro più 3…
Il Chievo ha ufficializzato l'arrivo di Douglas Costa Ora è anche ufficiale: Douglas Costa è un…
Le formazioni ufficiali della sfida della Cetilar Arena tra il Pisa di Alberto Gilardino e…
Jack Harrison non sarà a disposizione per la sfida contro il Bologna: deve risolvere alcune…
Il Copenhagen ha deciso di offrire il caffè ai tifosi del Napoli in trasferta in…
Il Genoa è oramai a un passo da Dagasso, centrocampista classe 2004 grande protagonista in…