In un’intervista rilasciata al quotidiano inglese Times, Patrice Evra ha rilasciato una notizia sconcertante e triste, che riguarda la sua adolescenza.
L’ex nazionale francese, che prossimamente pubblicherà la sua autobiografia intitolata “I love this game” (ormai celebre frase da lui usata, soprattutto sui social), ha affermato infatti di essere stato vittima di un abuso sessuale.
“Avevo 13 anni ed è stato un momento difficile per me. Mia mamma ne è uscita devastata e io devo ancora raccontarlo a fratelli e amici intimi. Mia madre mi aveva pure detto di non mettere quell’episodio nel libro ma le ho spiegato che l’ho fatto per gli altri ragazzi e ha capito“, ha raccontato Evra.
Nella sua carriera, il francese ha vinto quasi tutto: otto campionati nazionali, undici coppe nazionali, una Champions League e un Mondiale per club, entrambi con la maglia del Manchester United. Dal giugno 2014 al gennaio 2017, Evra ha giocato anche in Italia, con la Juventus (collezionando 82 partite ufficiali). Ma fu proprio l’Italia a lanciarlo nel calcio: il francese infatti aveva esordito nel Marsala, in Serie C, nella stagione 1998/99. L’anno successivo passò al Monza, e dalla stagione dopo ancora si trasferì in Francia. Il resto della sua carriera è ben noto.
Rinaldi in campo al Maradona - Imago Porta inviolata e MVP del match a Napoli:…
Il punto sul futuro di Matteo Dagasso, centrocampista del Pescara Per arrivare a Dagasso, il…
Le parole di Giuseppe Marotta, presidente dell'Inter, prima di Inter-Lecce, valida per il recupero della…
Il Mainz si sta muovendo per Posch del Como: al momento è il club più…
Le formazioni ufficiali della sfida valida per il recupero della sedicesima giornata tra Inter e…
La Cremonese ha bloccato Luca Marianucci: raggiunto un accordo per il prestito secco La Cremonese…