In una partita segnata anche dal bruttissimo spavento per lo svenimento di Beto (leggi qui la news), l’Everton ha sconfitto il Nottingham Forest davanti al proprio pubblico.
Il risultato finale è stato di 2-0 per i Toffees: gol di Idrissa Gana Gueye e di Dwight McNeil. La squadra di Liverpool fa un passo avanti importante verso la salvezza: ora è a quota 30 punti, a più cinque sulla zona retrocessione (e con una partita in più da disputare rispetto alle avversarie).
Soprattutto, la partita di oggi mette ancora più nei guai il Nottingham Forest di Nuno Espirito Santo, ora a 26 punti (considerando anche la penalizzazione di 4 punti per violazione delle regole di bilancio). Più uno rispetto al Luton Town, terz’ultimo. Ma i “Garibaldi Reds” non ci stanno, e protestano (via X) con l’arbitro e i suoi collaboratori.
“Tre decisioni pessime, tre rigori non assegnati, che semplicemente non possiamo accettare. Avevamo fatto presente alla commissione arbitrale prima della partita che il VAR fosse un tifoso del Luton, ma non l’hanno sostituito. La nostra pazienza è stata messa alla prova più volte. Il Nottingham Forest ora valuterà le opzioni a sua disposizione“.
Insomma, una presa di posizione molto netta, che alimenta una coda polemica destinata a non spegnersi.
La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…
Sospeso il match di Youth League tra Bodø/Glimt e Juventus per neve: gara interrotta per…
L'Inter è tornata ad allenarsi ad Appiano in vista della gara di Champions League contro…
Bufera di neve, forte vento e temperature sotto gli 0 gradi: cosa attende la Juventus…
Al Corriere dello Sport l'intervista all'attaccante italiano Giacomo Raspadori, oggi pedina nello scacchiere dell'Atletico Madrid…