Dopo l’ultima sconfitta con il West Ham, l’Everton ha deciso di esonerare Frank Lampard. I Toffees si trovano al momento al penultimo posto nella classifica di Premier League, con appena 15 punti in classifica raccolti in 20 gare.
Di seguito, il comunicato dell’Everton su Lampard: “L’Everton Football Club può confermare che Frank Lampard ha lasciato oggi il suo incarico di Senior Men’s First Team Manager. Anche Joe Edwards, Paul Clement, Ashley Cole e Chris Jones hanno lasciato il Club“.
Ancora il comunicato: “Tutti all’Everton vorrebbero ringraziare Frank e il suo staff tecnico per il loro servizio durante quelli che sono stati 12 mesi impegnativi. L’impegno e la dedizione di Frank e del suo team sono stati esemplari durante tutto il loro tempo al Club, ma i recenti risultati e l’attuale posizione in campionato hanno reso necessaria questa difficile decisione. Auguriamo a Frank e a tutto il suo team dietro le quinte ogni bene per il loro futuro nel gioco“.
L’ultima vittoria di Frank Lampard risaliva allo scors ottobre, 3-0 in casa del Crystal Palace. Nell’ultima partita della sua gestione, all’Olympic Stadium di Londra, era presente anche il proprietario Farhad Moshiri, che non vedeva dal vivo l’Everton da ottobre 2021.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…