Un’avventura col Napoli terminata in modo turbolento, una nuova in Inghilterra, dove torna otto anni dopo l’ultima volta. Carlo Ancelotti è il nuovo allenatore dell’Everton e ai microfoni della tv ufficiale del club ha rilasciato la sue prime dichiarazioni.
"Sono emozionato di essere qui, in uno dei più grandi club d'Inghilterra. Squadra e società mi piacciono, qui c'è molta ambizione e una grande storia, la rosa è buona. Sono qui per migliorare la squadra e aggiungere qualità, proverò a fare del mio meglio. Il nostro obiettivo è essere competitivi in Premier League, di essere a ridosso dei vertici della classifica, e di esserlo anche in Europa. Non accadrà subito ma dobbiamo lavorarci. Ambire per noi significa provare a vincere ed essere competitivi, l'obiettivo è qualificarci per una competizione europea”.
“Vincere trofei deve essere un sogno per questo club e per i suoi tifosi e io sono qui per provarci. Servirà tempo, ma lavorando insieme possiamo raggiungere questi traguardi. Ai tifosi dico: state accanto alla squadra come sempre perché è importante per i calciatori avere il vostro supporto. Mi piacerebbe lavorare insieme ai nostri sostenitori, sogno di portare successo all'Everton".
Claudio Ranieri apre al ritorno di Francesco Totti alla Roma: l'annuncio ai microfoni di Sky…
Francesco Totti può tornare alla Roma: Claudio Ranieri ne ha parlato a Sky Sport, e…
Le probabili scelte di Luciano Spalletti per i quarti di finale di Coppa Italia contro…
Le possibili scelte di Raffaele Palladino su gli 11 titolari che scenderanno in campo nella…
Jones (Imago) Arne Slot, allenatore del Liverpool, ha parlato per la prima volta dei motivi…
Le parole di Domenico Berardi, attaccante del Sassuolo, ai microfoni di Sky Sport Domenico Berardi,…