Il grande calcio si unisce al “piccolo calcio”. In occasione della presentazione della 16^ edizione del Torneo Amici Dei Bambini sono stati premiati importanti figure del mondo dello sport. La serata si è svolta nella sala congressi del Palazzo Reale a Milano. Ospiti dell’evento, tra gli altri, Boban, Passetti, Carli, Dida, Ilicic, Locatelli, De Zerbi e Galliani. Assente invece Cistana, che era atteso in serata.
In occasione della premiazione, Ilicic ha parlato anche del momento magico dell'Atalanta: “Sentiamo la partita con il Valencia, ma ora pensiamo al campionato. Passare ai quarti di UCL sarebbe un sogno per tutti. Ti chiamano nonna? “Nessuno mi chiama così, è una storia che si è inventato il mister”.
Nel corso dell’evento è stato illustrato lo scopo benefico del torneo, il cui ricavato andrà al progetto Ai.Bi “Con te saró un grande”. L’obiettivo è quello di accompagnare i giovani abbandonati e mai adottati, ospiti degli istituti del Marocco, verso l’autonomia grazie a un percorso personalizzato attraverso la figura dell’intermediario sociale.
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Il City Football Group ha annunciato la cessione delle quote azionarie del Mumbai FC dopo…