Un'Italia che sogna: è quella dei giovani dell'Under 17, in finale all'Europeo di categoria per il secondo anno di fila. Una grande impresa quella degli azzurrini che hanno trovato il quinto successo su cinque partite andando a vincere anche la complicata semifinale contro la Francia in rimonta: da 1-0 a 1-2, tutto grazie a una reazione di carattere e a una partita giocata con grande velocità. Sebastiano Esposito, che con l'Inter quest'anno ha esordito in Europa League, e Iyenoma Udogie i marcatori della splendida vittoria di oggi contro la squadra che aveva in rosa oltre a uno dei figli di Zidane, anche il capocannoniere della competizione Aouchiche, autore fin qui di 9 gol (5 in più di Esposito che è secondo).
A Dublino l'Italia giocherà dunque per il titolo europeo ancora una volta contro l'Olanda, che oggi ha battuto la Spagna per 1-0, nella replica della finale dell'anno scorso che finì male per la nostra nazionale. La partita si giocherà domenica prossima alle ore 17.30 italiane.
Le parole dell'allenatore giallorosso dopo la vittoria della Roma contro il Sassuolo di Grosso nel…
Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta (IMAGO) Le parole di Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, a…
Patrick Cutrone (IMAGO) Il Genoa punta a migliorare il proprio attacco: in lista c'è anche…
Marco Baroni, allenatore Torino Le parole di Marco Baroni, allenatore del Torino, prima della sfida…
Le formazioni ufficiali della sfida di Serie A tra l'Atalanta di Raffaele Palladino e il…
L'operazione tra Milan e Ajax per Maximilian Ibrahimović è allo scambio dei documenti: prestito con…