Israele giocherà le partite in casa valide per la qualificazione a Euro2024 in Ungheria. È questa la decisione presa dalla Uefa, nata per motivi di sicurezza a causa del conflitto israelo-palestinese in corso. Le partite contro Svizzera e Romania, quindi, saranno giocate a cinquanta chilometri da Budapest.
Così, dopo la decisione della Uefa per motivi di sicurezza, Israele giocherà le due partite casalinghe valide per la qualificazione a Euro2024 in Ungheria. La nazionale guidata da Alon Hazan infatti dovrà affrontare prima la Svizzera, poi la Romania con la concreta possibilità di qualificarsi per il prossimo Europeo che si terrà in Germania.
Per Israele infatti è tutto aperto. Dopo aver vinto l’ultimo match contro la Bielorussia, la nazionale di Hazan è salita al terzo posto a quota undici punti nel gruppo I delle qualificazioni. A quattro punti di distanza c’è la Svizzera, seconda, mentre il primo posto del girone è della Romania, che ha collezionato sedici punti.
Le due partite valide quindi per la qualificazione di Israele saranno giocate in Ungheria, a cinquanta chilometri di distanza da Budapest. La nazionale di Hazan successivamente affronterà l’Andorra nella trasferta in programma per il 21 novembre, mentre dovrà recuperare il match contro il Kosovo.
La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Pisa e…
Petar Ratkov (IMAGO) Le prime parole di Petar Ratkov e Kenneth Taylor da giocatori della…