News Calcio

Europei U21, l’Italia batte la Slovacchia e si qualifica ai quarti di finale

L’Italia U21 di Nunziata batte la Slovacchia grazie a un gol di Casadei e si qualifica alla fase a eliminazione diretta degli Europei

Italia Under 21 (credits: Martina Cutrona)

Due vittorie su due per l’Italia Under21 agli Europei di categoria, che sono valse la qualificazione ai quarti di finale della squadra di Nunziata.

Dopo la vittoria all’esordio contro la Romania, gli Azzurrini hanno battuto anche i padroni di casa della Slovacchia, vincendo 0-1 grazie al gol nel primo tempo di Cesare Casadei.

Successo molto importante per Baldanzi e compagni, che si proiettano all’ultima, complicata, sfida contro la Spagna con la qualificazione alla fase a eliminazione diretta già in pugno.

Appuntamento ora a martedì 17 giugno, quando l’Italia affronterà i pari età delle Furie Rosse nell’ultima partita del girone, che mette in palio il primo posto.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Everton in 10 contro il Manchester United per una lite tra compagni di squadra

Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…

45 minuti ago

Como, Fàbregas: “Quanto più famiglia saremo, più bella sarà la strada”

Le dichiarazioni di Cesc Fàbregas nell'intervista rilasciata dopo Torino-Como  Nella dodicesima giornata di Serie A,…

48 minuti ago

Sassuolo-Pisa, rigore da record per i nerazzurri: Nzola trova subito il gol

Il Pisa realizza il primo gol della partita con un rigore da record Appena dopo…

1 ora ago

Juventus, Spalletti: “Sarà una partita durissima. Loro sono abituati a questa aria fredda”

Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…

3 ore ago

Sassuolo-Pisa, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali della sfida tra Sassuolo e Pisa, in programma oggi 24 novembre alle…

3 ore ago

Juventus, Cambiaso: “Il nostro margine di errore è quasi vicino allo zero”

Andrea Cambiaso è intervenuto a Sky Sport alla vigilia della sfida contro il Bodø Glimt.…

3 ore ago