Italia Under 21 - Credits: Martina Cutrona
L’Italia U21 di Nunziata batte la Slovacchia grazie a un gol di Casadei e si qualifica alla fase a eliminazione diretta degli Europei
Due vittorie su due per l’Italia Under21 agli Europei di categoria, che sono valse la qualificazione ai quarti di finale della squadra di Nunziata.
Dopo la vittoria all’esordio contro la Romania, gli Azzurrini hanno battuto anche i padroni di casa della Slovacchia, vincendo 0-1 grazie al gol nel primo tempo di Cesare Casadei.
Successo molto importante per Baldanzi e compagni, che si proiettano all’ultima, complicata, sfida contro la Spagna con la qualificazione alla fase a eliminazione diretta già in pugno.
Appuntamento ora a martedì 17 giugno, quando l’Italia affronterà i pari età delle Furie Rosse nell’ultima partita del girone, che mette in palio il primo posto.
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…
Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…
Il messaggio di auguri del presidente dell'Aia Antonio Zappi e del comitato Nazionale Con un…