Pochi giorni fa si è svolta una riunione tra Stephen Ross, magnate americano proprietario dei Miami Dolphins, e i dirigenti dei cinque club più prestigiosi d’Inghilterra, per discutere il progetto di un Super League europea che rimpiazzi la Champions League.
La conferma dell’incontro arriva da Charlie Stillitano, partner di Ross con i Dolphins, nonché organizzatore del meeting clandestino andato in scena martedì scorso: “Si, l’ European Super League europea è nella nostra agenda – ha confermato Stillitano in un’intervista radiofonica – ne stiamo parlando in tutta Europa”.
I club inglesi avevano negato di aver parlato di un progetto simile, ma ora è arrivata la smentita: “Abbiamo parlato di come ristrutturare la Champions League – prosegue Stillitano – perlomeno di un cambio di formato”.
Qualche idea è già in cantiere e Stillitano ne è entusiasta: “Ci sono dei fantastici, e voglio sottolineare fantastici, elementi per le retrocessioni e le promozioni. Inoltre, abbiamo anche dei buoni argomenti per un sistema chiuso”.
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…