Pochi giorni fa si è svolta una riunione tra Stephen Ross, magnate americano proprietario dei Miami Dolphins, e i dirigenti dei cinque club più prestigiosi d’Inghilterra, per discutere il progetto di un Super League europea che rimpiazzi la Champions League.
La conferma dell’incontro arriva da Charlie Stillitano, partner di Ross con i Dolphins, nonché organizzatore del meeting clandestino andato in scena martedì scorso: “Si, l’ European Super League europea è nella nostra agenda – ha confermato Stillitano in un’intervista radiofonica – ne stiamo parlando in tutta Europa”.
I club inglesi avevano negato di aver parlato di un progetto simile, ma ora è arrivata la smentita: “Abbiamo parlato di come ristrutturare la Champions League – prosegue Stillitano – perlomeno di un cambio di formato”.
Qualche idea è già in cantiere e Stillitano ne è entusiasta: “Ci sono dei fantastici, e voglio sottolineare fantastici, elementi per le retrocessioni e le promozioni. Inoltre, abbiamo anche dei buoni argomenti per un sistema chiuso”.
Festa per il Flamengo nella finale di Copa Libertadores: la squadra di Filipe Luis è…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo la gara contro la Lazio, vinta 1-0…
Dopo il rocambolesco finale a San Siro il club biancoceleste non rilascerà dichiarazioni È un…
Finisce tra le polemiche la gara tra il Milan di Massimiliano Allegri e la Lazio…
Ritardato di 15 minuti il fischio d'inizio della finale di Copa Libertadores: tanti tifosi sono…
Prima del match contro il Milan, il DS della Lazio Angelo Mariano Fabiani ha parlato…