Dove vedere l’Europa League – Roma e Lazio sono le due squadre che rappresentano l’Italia e la Serie A nell’edizione 2022-23 dell’Europa League. La squadra di Mourinho ha vinto la Conference League nella passata stagione e quest’anno vuole provare a ripetersi in Europa League. La squadra di Sarri, invece, nel 2021-22 ha deluso in Europa League e in questa stagione proverà a rifarsi.
Per la stagione 2022-23 l’Europa League è trasmessa da Sky e DAZN. Inoltre, ogni settimana sarà possibile vedere una partita dell’Europa League o della Conference League in chiaro su TV8.
Per vedere l’Europa League in tv è necessario un abbonamento a Sky o avere installata l’app di DAZN sul proprio televisore. In streaming, invece, è possibile vedere le partite di Europa League con SkyGo o DAZN.
La Roma affronterà il Betis Siviglia giovedì 6 ottobre alle 21:00 allo Stadio Olimpico. La diretta di Roma-Betis sarà trasmessa su Sky, sui canali 201 (Sky Sport Uno), 213 (Sky Sport 4K) e 252 (Sky Sport). Sarà inoltre possibile vedere la partita in streaming tramite Sky Go, Now Tv e DAZN.
Sturm Graz-Lazio è in programma giovedì 6 ottobre alle 18:45. La partita verrà trasmessa in diretta tv da Sky Sport. La gara sarà visibile sul canale 201 Sky Sport Uno e sul canale 252 di Sky Sport. Inoltre, sarà possibile seguire il match live in streaming su tutti i dispositivi compatibili con le applicazioni Sky Go, Now Tv e Dazn.
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…
La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Pisa e…