Le Coppe europee entrano nella fase più emozionante: si è svolto oggi a Nyon il sorteggio che ha decretato gli accoppiamenti dei quarti di finale e il tabellone delle semifinali di UEFA Europa League.
L’andata dei quarti di finale verrà disputata l’11 aprile, mentre il ritorno una settimana dopo, il 18 aprile. Per le semifinali, invece, si dovrà attendere il mese di maggio (andata 2 maggio, ritorno 9 maggio).
Complice l’assenza di restrizioni nel sorteggio, l’urna ha consegnato il derby italiano, tra Milan e Roma: andata a San Siro e ritorno all’Olimpico. Sfortunata anche l’Atalanta, che sfida il Liverpool; si gioca prima ad Anfield e poi a Bergamo. Le altre due sfide vedranno l’Olympique Marsiglia sfidare il Benfica e il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso contro il West Ham.
La finale si disputerà all’Aviva Stadium di Dublino. Giocherà “in casa” una tra Marsiglia, Benfica, Atalanta e Liverpool; “in trasferta” una tra Milan, Roma, Bayer Leverkusen e West Ham.
La probabile formazione dell'Inter di Cristian Chivu per la trasferta di Champions League contro l'Atletico…
La probabile formazione dell'Atalanta contro l'Eintracht Francoforte, valida per la quinta giornata di Champions League.…
Cosa serve alla Juventus e al Napoli per passare la League Phase di Champions League:…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, mercoledì 26…
Ancora una volta McTominay decisivo nella notte di Champions: lo scozzese rimedia al rigore fallito…
Luciano Spalletti (IMAGO) Le parole di Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, dopo la partita di…