Si conclude il primo round delle semifinali di Europa League 2021-2022. Nella seconda competizione calcistica europea non ci sono più delle squadre italiane in gioco, ma due tedesche, un’inglese e una scozzese. Le gare di ritorno sono previste per la serata di giovedì 5 maggio.
La squadra di Domenico Tedesco passa nel finale contro gli scozzesi dei Rangers grazie alla rete del terzino spagnolo Angeliño a cinque minuti dalla fine. La gara di ritorno si giocherà giovedì 5 maggio alle ore 21.00 all’Ibrox Stadium di Glasgow.
I tedeschi di Glasner sbancano il London Stadium battendo il West Ham 2-1 grazie alle reti di Knauff e Kamada. In mezzo la rete di Antonio che tiene ancora in gioco i londinesi di Moyes in vista della gara di ritorno, in programma giovedì 5 maggio alle ore 21.00 all’Eintracht-Stadion di Francoforte.
La finale di Europa League 2021-2022 è in programma per il 18 maggio alle ore 21.00. La sede della finale sarà lo stadio Ramón Sánchez-Pizjuán di Siviglia.
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…
Le probabili scelte di Sarri per Milan-Lazio Quello tra Milan e Lazio sarà il big…
Kenan Yildiz - IMAGO Le possibili scelte di formazione di Spalletti per la sfida tra…
Infortunio per Domenico Berardi in Como-Sassuolo: problema al flessore per il capitano neroverde e cambio…
Le parole di Fabio Grosso dopo la sconfitta in casa del Como Dopo due gare…
Il portiere classe 1997 nato in Germania ha già parato tre rigori in questa stagione…