Una vittoria e una sconfitta. È questo il bilancio per le formazioni italiane in Europa League. Il sorriso è per la Lazio che, dopo il ko all’esordio contro il Galatasaray, conquista i primi punti battendo per 2-0 la Lokomotiv Mosca. A segno Basic e Patric, in una partita sempre in controllo per gli uomini di Sarri.
È arrivata, invece, la prima sconfitta stagionale del Napoli. La formazione di Luciano Spalletti ha perso per 3-2 allo stadio Diego Armando Maradona contro lo Spartak Mosca. Una partita ricca di emozioni visto che, già dopo 13 secondi, Elmas sblocca il risultato.
Poi, però, il match si è messo in salita per gli azzurri, complice il rosso diretto a Mario Rui al 29° minuto per un intervento in ritardo e con il piede a martello. Il Napoli stringe i denti, ma lo Spartak (rimasto anche in 10 per il rosso a Caufriez) prima pareggia i conti con Promes (autore poi anche del terzo gol) e poi completa la rimonta con Ignatov. A nulla serve il gol nel finale di Osimhen.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…