Dopo la due giorni di Champions League, torna l’Europa League, e inizia la fase a eliminazione diretta (gare di andata e ritorno): le seconde classificate dei gironi affronteranno le squadre ‘retrocesse’ dalla Champions, per continuare il cammino direzione Siviglia, sede della finale in programma il prossimo 18 maggio.
Sono otto le partite in programma, e si giocheranno tutte oggi, divise in due fasce. Quattro partite, tra cui Barcellona-Napoli, avranno il fischio d’inizio alle 18:45, mentre le altre quattro, comprese Porto-Lazio e Atalanta-Olympiakos alle 21.
Diretta Gol. In diretta su Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 485 (digitale terrestre)
Barcellona-NAPOLI. In diretta su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). Telecronaca Massimo Marianella e Lorenzo Minotti. A bordocampo ci saranno Massimo Ugolini e Francesco Modugno. Diretta Gol Dario Massara.
Borussia Dortmund-Rangers G. In diretta su Sky Sport Football (satellite e internet) e Sky Sport 253 (satellite e internet). Telecronaca di Gianluigi Bagnulo. Diretta Gol Davide Polizzi.
Zenit S.P.-Betis Siviglia. Sky Sport 254 (satellite e internet). Telecronaca Nicolò Ramella. Diretta Gol Daniele Barone.
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…