Dopo la due giorni di Champions League, torna l’Europa League, e inizia la fase a eliminazione diretta (gare di andata e ritorno): le seconde classificate dei gironi affronteranno le squadre ‘retrocesse’ dalla Champions, per continuare il cammino direzione Siviglia, sede della finale in programma il prossimo 18 maggio.
Sono otto le partite in programma, e si giocheranno tutte oggi, divise in due fasce. Quattro partite, tra cui Barcellona-Napoli, avranno il fischio d’inizio alle 18:45, mentre le altre quattro, comprese Porto-Lazio e Atalanta-Olympiakos alle 21.
Diretta Gol. In diretta su Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 485 (digitale terrestre)
Barcellona-NAPOLI. In diretta su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). Telecronaca Massimo Marianella e Lorenzo Minotti. A bordocampo ci saranno Massimo Ugolini e Francesco Modugno. Diretta Gol Dario Massara.
Borussia Dortmund-Rangers G. In diretta su Sky Sport Football (satellite e internet) e Sky Sport 253 (satellite e internet). Telecronaca di Gianluigi Bagnulo. Diretta Gol Davide Polizzi.
Zenit S.P.-Betis Siviglia. Sky Sport 254 (satellite e internet). Telecronaca Nicolò Ramella. Diretta Gol Daniele Barone.
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Le prime parole di Petar Ratkov e Kenneth Taylor da giocatori della Lazio nella conferenza…
La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Pisa e…
Il Genoa va verso la risoluzione anticipata del contratto con Nicolae Stanciu: il giocatore può…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…