Dopo la sconfitta del Napoli contro lo Spartak, la Lazio affronta l’altra squadra di Mosca, la Lokomotiv. E sebbene Sarri in conferenza stampa abbia detto che l’Europa League è un problema, stasera potrebbe già avere l’occasione di qualificarsi alla fase ad eliminazione diretta.
In Russia, in caso di sconfitta del Marsiglia contro il Galatasaray, servirebbe una vittoria per essere matematicamente sicuri della qualificazione per non lasciare tutto in sospeso all’ultima giornata.
Per farlo, Sarri si affida a Strakosha in porta, che si conferma come il portiere di coppa. Difesa con la linea a quattro composta da Patric, Luiz Felipe, Acerbi e Hysaj. A centrocampo spazio a Leiva e Basic ad affiancare Luis Alberto. In attacco torna titolare Immobile.
LOKOMOTIV MOSCA (4-3-3): Khudiakov; Nenakhov, Jedvaj, Murilo, Rybus; Maradishvili, Barinov, Beka Beka; Rybchinskii, Lisakovich, Kamano. All: Gisdol.
LAZIO (4-3-3): Strakosha; Patrick, Acerbi, Luiz Felipe, Hysaj; Luis Alberto, Lucas Leiva, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All: Sarri.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…