Torna in campo la Lazio. Lo fa in Europa, con l’obiettivo di mettersi quanto prima alle spalle la sconfitta nel derby. Dopo i tre punti raccolti nell’esordio all’Olimpico con l’Apollon Limassol, i biancocelesti sperano di centrare il bis nella trasferta di Francoforte contro l’Eintracht. Sarà scontro al vertice, perché anche i tedeschi non hanno fallito alla prima, espugnando il campo del Marsiglia per 2-1. I ragazzi di Hutter sono tornati al successo anche in campionato, battendo l’Hannover con un netto 4-1. In Bundesliga i tre punti mancavano dallo scorso 25 agosto, dalla vittoria per 2-0 sul campo del Friburgo.
Cambia un po’ Inzaghi, ma non tantissimo rispetto alla partita con la Roma. Sono quattro i giocatori diversi, a partire da Proto, che partirà titolare lasciando rifiatare Strakosha. I reduci dalle fatiche del derby sono Acerbi, sempre in campo da inizio stagione, Milinkovic, Parolo, Leiva e Immobile. Sulle corsie laterali Basta e Durmisi prenderanno il posto di Lulic e Marusic. Davanti spazio a Correa sulla trequarti e al solito Immobile Ecco le formazioni ufficiali
Eintracht (4-4-2): Trapp; Da Costa, Hasebe, Russ, Falette; Gacinovic, De Guzman, Torro, Kostic; Haller, Jovic.
Lazio (3-5-1-1): Proto; Luiz Felipe, Acerbi, Wallace; Basta, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Durmisi; Correa; Immobile.
Le scelte ufficiali di Italiano e Nicola La tredicesima giornata si chiude con il Monday…
Le parole di Pio Esposito sul palco del Golden Boy premiato come miglior giocatore italiano.…
Le parole del Responsabile Area Tecnica bianconera Presente a Torino per la premiazione del Golden…
Le parole del centrocampista francese vincitore del Golden Boy 2025 Dopo aver annunciato il nome…
Il comunicato del club bianconero Uscito in lacrime durante Juventus-Cagliari per un problema all'adduttore, Vlahovic…
Grave infortunio per Dusan Vlahovic in Juventus-Cagliari. Ecco quante partite salterà l'attaccante serbo Si ferma…