Torna in campo la Lazio. Lo fa in Europa, con l’obiettivo di mettersi quanto prima alle spalle la sconfitta nel derby. Dopo i tre punti raccolti nell’esordio all’Olimpico con l’Apollon Limassol, i biancocelesti sperano di centrare il bis nella trasferta di Francoforte contro l’Eintracht. Sarà scontro al vertice, perché anche i tedeschi non hanno fallito alla prima, espugnando il campo del Marsiglia per 2-1. I ragazzi di Hutter sono tornati al successo anche in campionato, battendo l’Hannover con un netto 4-1. In Bundesliga i tre punti mancavano dallo scorso 25 agosto, dalla vittoria per 2-0 sul campo del Friburgo.
Cambia un po’ Inzaghi, ma non tantissimo rispetto alla partita con la Roma. Sono quattro i giocatori diversi, a partire da Proto, che partirà titolare lasciando rifiatare Strakosha. I reduci dalle fatiche del derby sono Acerbi, sempre in campo da inizio stagione, Milinkovic, Parolo, Leiva e Immobile. Sulle corsie laterali Basta e Durmisi prenderanno il posto di Lulic e Marusic. Davanti spazio a Correa sulla trequarti e al solito Immobile Ecco le formazioni ufficiali
Eintracht (4-4-2): Trapp; Da Costa, Hasebe, Russ, Falette; Gacinovic, De Guzman, Torro, Kostic; Haller, Jovic.
Lazio (3-5-1-1): Proto; Luiz Felipe, Acerbi, Wallace; Basta, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Durmisi; Correa; Immobile.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…