La Roma, grazie alla vittoria maturata nel doppio confronto contro il Bayer Leverkusen, ha ottenuto l’accesso alla finale di Europa League, dove sfiderà il Siviglia. Seconda finale europea consecutiva per i giallorossi, dopo quella (vinta) in Conference League nella stagione scorsa. Tanta la voglia dei tifosi della Roma di alzare una nuova coppa nella finale di Budapest.
La finale di Europa League tra Roma e Siviglia si giocherà alla Puskas Arena di Budapest il 31 maggio 2023 (fischio d’inizio ore 21:00). Ai tifosi della società giallorossa saranno riservati per l’occsaione 15mila biglietti, mentre la capienza totale dello stadio è di circa 63mila persone.
La vendita dei biglietti per assistere alla finale del pubblico generico è scaduta il 28 aprile, con la UEFA che ha messo a disposizione quattro fasce di prezzo differenti, con i richiedenti che saranno sorteggiati dalla UEFA in ordine casuale.
Per quanto riguarda la vendita dei tagliandi relativi alle due società, la vendita sarà gestita direttamente dalle società finaliste, con le modalità di vendita comunicate attraverso i propri canali ufficiali.
Dopo l'annuncio ufficiale, Donyell Malen si è presentato alla Roma con una prima intervista ai…
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…
La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…