Con la seconda giornata dei Gironi di Europa League ormai alle spalle, ecco la top 11 stilata dalla Uefa. E che 11. Un 3-4-3 roccioso in difesa ma ultra offensivo dal centrocampo in su, con tantissima qualità proprio là davanti. Per forza di cose, visto che c’è anche Francesco Totti. Andiamo a scoprire tutti i componenti:
In porta Boy Waterman dell’APOEL, capace di parare di tutto e di più nella casa dell’Olympiakos, permettendo ai suoi di vincere 1-0 in Grecia; difesa a tre con Criscito, autore di gol ed assist col suo Zenit nel 5-0 contro l’AZ Alkmaar, Howedes, anche lui in gol contro il Red Bull Salisburgo nella vittoria per 3-1 dello Schalke 04, e Martina del Southampton; passiamo al centrocampo: Bailey del Genk e Schönbächler dello Zurigo sugli esterni, con Marcelo Diaz del Celta Vigo e Kadlec dello Sparta Praga in mezzo; infine, davanti arriva il bello: Totti sulla destra, Kilduff del Dundalk a sinistra ed in mezzo Joaozinho, autore di una doppietta col Krasnodar.
Eccola riepilogata (3-4-3): Waterman; Criscito, Howedes, Martina; Bailey, Schonbachler, Kadlec, Marcelo Diaz; Totti, Kilduff, Joaozinho.
Che ne pensate? Qualità in abbondanza.
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…