Sesto ed ultimo turno di Europa League. Tornano in campo la Lazio di Inzaghi e la Roma di Fonseca. I biancocelesti saranno impegnati in trasferta contro il Rennes: fischio d'inizio alle ore 18:55. I francesi sono ultimi nel girone E già fuori dalla competizione, mentre Immobile e compagni hanno bisogno di una vittoria per passare il turno (le possibili scelte di Inzaghi). Nel frattempo, anche il Cluj deve perdere contro il Celtic già qualificato. I biancocelesti attualmente sono terzi a 6 punti, i rumeni secondi con 9 punti.
Discorso diverso per la Roma, che ospita all'Olimpico il Wofsberg: calcio d'inizio alle ore 21. Gli austriaci sono già certi dell'eliminazione, i giallorossi devono vincere o pareggiare per assicurarsi l'accesso ai sedicesimi di finale. Passarebbero al turno successivo anche in caso di sconfitta e conseguente vittoria dell'Istanbul Basaksehir contro il Borussia M'Gladbach. Attualmetne la classifica del girone J recita: Gladbach a 8 punti, Roma seconda a 8 punti, Basaksehir terzo a 7 punti e Wolfsberg ultimo a 4.
Rennes-Lazio: giovedì 12 dicembre, ore 18:55, Sky Sport Uno e Sky Sport 253, anche su Tv8 (in chiaro, canale 8 del digitale terrestre)
Roma-Wolfsberg: giovedì 12 dicembre, ore 21, Sky Sport Uno 201 e Sky Sport 252
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…