Oltre la Champions League, ai nastri di partenza anche l’Europa League. Le italiane sono determinate a far bene, sperando di stupire. E perché no, magari di tagliare il traguardo. Gironi alla portata, ma guai a sottovalutare le eurorivali, anche se di quest’ultime non tutte hanno trascorso un weekend di campionato all’insegna dei 3 punti.
Nel girone E della Roma, l’Astra Giurgiu ha perso 1-0 contro lo Steaua di Bucarest; mentre il Viktoria Plzen ha vinto 2-1 contro Slovan Liberec e l’Austria Vienna 4-1 contro il Wolfsberger. Nel gruppo F del Sassuolo una vittoria, un pareggio ed una sconfitta: l’Athletic ha vinto 1-0 col Deportivo; il Genk perso invece 2-0 contro lo Standard ed il Rapid Vienna ha impattato 1-1 contro lo Sturm Graz.
Il Gruppo J della Fiorentina riporta 2 vittorie ed una sconfitta: il Paok ha trionfato 2-1 col Panaitolikos Agrinio ed il Qarabag a valanga per 6-0 contro l’Azal Baku; mentre Slovan Liberec è stato sconfitto 2-1 dal Viktoria Plzen. Infine, il gruppo K dell’Inter: il Southampton ha perso 2-1 con l’Arsenal; lo Sparta Praga pareggiato 2-2 col Mlada Bolesav e l’Hapoel Beer Sheva vinto 3-0 contro il Bnei Sakhnin. L’Europa League sta per tornare e le italiane non vogliono fallire l’appuntamento.
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…