Dopo il rinvio del match contro la Samp, l'Inter si prepara a tornare in campo. Lo farà a San Siro, contro il Ludogorets. Il match sarà a porte chiuse per l'allarme coronavirus, ma i nerazzurri hanno già un piedo e mezzo agli ottavi di finale di Europa League. Il 2-0 dell'andata firmato Eriksen-Lukaku, infatti, può far stare tranquillo Antonio Conte, che in Italia è impegnato nella lotta scudetto con Juventus e Lazio.
Per quanto riguarda le designazioni arbitrali, sarà Daniel Siebert a dirigere l'incontro. Il tedesco ha arbitrato solo una volta in carriera una squadra italiana e si tratta dell'Atalanta (1-1 con il Lione in Europa League il 28 settembre 2017). I guardalinee saranno Jan Seidel e Rafael Foltyn, emntre al Var ecco Bastian Dankert e Christian Gittelmann
La Roma, che invece in campionato ha giocato e vinto contro il Lecce, deve difendere in Belgio l'1-0 ottenuto all'andata. Il Gent proverà la rimonta, un'impresa che potrebbe valere gli ottavi (QUI le ultime sulle scelte di Fonseca). A dirigere la gara sarà lo spagnolo José María Sánchez Martínez, che in carriera non ha mai arbitrato un'italiana. Assistenti Raúl Cabañero Martínez e Roberto Alonso Fernández. Al Var Carlos del Cerro Grande e Javier Estrada Fernández
Protagonisti anche due arbitri italiani, che scenderanno in campo nel giovedì di Europa League. Si tratta di Marco Guida, che dovrà dirigere Espanyol-Wolverhampton, e Davide Massa, scelto per Arsenal-Olympiakos.
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…