La UEFA ha reso note le designazioni arbitrali per le gare di Europa League di mercoledì 5 agosto. Per Inter-Getafe, che si giocherà alle 21 alla Veltins Arena di Gelsenkirchen – stadio dello Schalke – ci sarà Anthony Taylor. Il direttore di gara inglese ha già arbitrato i nerazzurri in questa stagione, il 23 ottobre 2019: erano i gironi di Champions League e l’Inter si impose 2-0 sul Dortmund a San Siro.
Il 26 novembre scorso Taylor ha arbitrato anche la Juventus contro l’Atletico Madrid, 1-0 per i bianconeri sempre nei gironi di Champions. Per lui anche PSG-Real Madrid del 18 settembre 2019, dove i francesi hanno battuto 3-0 i Blancos. Un bilancio quindi nettamente a favore delle italiane, rispetto alle spagnole. Chissà se Taylor porterà nuovamente bene all’Inter.
Ad arbitrare Copenhagen-Istanbul Başakşehir ci sarà poi Daniele Orsato, impegnato alle 18:55 al Parken Stadium di Copenaghen. I suoi assistenti saranno Manganelli e Giallatini, Massa svolgerà il ruolo di Quarto Ufficiale mentre al VAR ci saranno Irrati e l’assistente Guida.
Per quanto riguarda le altre gare, lo slovacco Kružliak arbitrerà Shakhtar Donetsk-Wolfsburg, mentre il greco Sidiropoulos dirigerà Manchester United-LASK.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…