Non solo Sky e Dazn: la fase finale dell’Europa League 2023/24 di Milan, Atalanta e Roma sarà visibile anche in chiaro grazie a un accordo tra Rai e Sky Italia.
Due partite dei quarti di finale e due delle semifinali delle squadre italiane: queste sono le partite che la Rai trasmetterà in diretta in chiaro. In più se una squadra italiana dovesse arrivare in finale, anche quella sarebbe trasmessa gratis per tutti i tifosi.
Due partite tra andata e ritorno dei quarti di finale di Roma, Milan e Atalanta saranno quindi visibili anche sui canali Rai. In più in chiaro anche undici match singolari del torneo maschile degli Internazionali Bnl d’Italia di tennis, più la finale singolare femminile o in alternativa la finale di doppio maschile o femminile, per il 2024 e per il 2025.
L’amministratore delegato Roberto Sergio e il direttore generale Giampaolo Rossi hanno detto: “Siamo particolarmente soddisfatti di questo accordo che garantirà alla più ampia platea possibile di fruire di due grandi momenti di sport, che vedranno protagonisti squadre e atleti italiani. È un ulteriore segnale dell’importanza centrale dello sport, e del racconto sportivo, nella mission del Servizio Pubblico“.
Le dure parole dell'attaccante della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Edin Dzeko striglia…
Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Continua l'inizio di stagione…
Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, dopo la vittoria contro il Salisburgo al…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Europa League (Imago) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dove sono posizionate…
Trofeo Conference League (IMAGO) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dov'è posizionata…