Deulofeu con loro e Donnarumma con noi. E in mezzo a loro c’è Manuel Locatelli, che proprio contro la Germania ha fatto il suo esordio a gara in corso all’Europeo Under 21, la gara decisiva per gli azzurri per arrivare in semifinale. “Con la Repubblica Ceca abbiamo fatto un passo falso, ma sapevamo che dovevamo fare meglio. Siamo un grande gruppo fatto da persone forti. Accettiamo le critiche ma siamo andati avanti e abbiamo fatto una grande partita. Ora pensiamo alla Spagna”. Che non è proprio l’avversario ideale. “La Spagna si può battere perché siamo forti e abbiamo tutte le carte in regola per andare avanti. Sanno far girare bene la palla. Non dobbiamo guardare loro, ma fare la nostra partita. Queste sfide si preparano sopratutto a livello mentale”.
In campo ci saranno due suoi compagni di squadra del Milan, o forse ex: Donnarumma e Deulofeu. “Gigio è un grandissimo giocatore e una grandissima persona. Sa gestire tutto nel migliore dei modi. Sta vivendo tutto serenamente e gli auguro di fare la scelta migliore. Spero resti al Milan”. Mentre sullo spagnolo. “Deulofeu è un grandissimo giocatore e al Milan è stato fondamentale. Sta facendo la differenza in questo europeo ma cercheremo di affrontarlo al meglio e fermarlo”. Potrebbero essere loro due le chiavi nella sfida di martedì sera (ore 21) a Cracovia. Con Locatelli che non starà certo a guardare.
Annunciata ufficialmente l'acquisizione dell'Everton da parte di Roundhouse Capital Holdings Limited, parte del gruppo Friedkin. …
Le scuse di Wilfried Singo a Gianluigi Donnarumma dopo lo scontro di gioco che ha…
La polizia lo insegue per la città e gli ritira la patente: cos'è successo al…
Jay Idzes è già ricercato da diversi club europei ma il suo focus ora è…
Le ultime di mercato in casa Modena: dalla possibilità Verdi alle scelte della società per…
Termina l'ultimo turno degli ottavi di finale di Coppa Italia. Si parla di questo e…