Categories: News Calcio

Euro 2020, Svezia: anche Svanberg positivo al Covid-19

Dopo la notizia della positività al Covid 19 di Dejan Kulusevski, un altro giorcatore della Svezia è risultato positivo al tampone: si tratta di Matthias Svanberg.

 

I giocatori sono stati nuovamente testati e “quando sono arrivate le risposte si è scoperto che il test di Mattias Svanberg era positivo“, ha reso noto in un comunicato la Federcalcio svedese, precisando che il centrocampista del Bologna è stato messo in isolamento.

Il tutto a pochi giorni dal debutto della Svezia a Euro 2020, in programma il 14 giugno, allo stadio “La Cartuja” di Siviglia contro la Spagna, anch’essa colpita dal Covid-19 con la positività di Busquets.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma, la probabile formazione contro il Midtjylland

Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…

8 ore ago

Inter, Chivu: “Questa squadra deve saper reagire ed essere consapevole”

Cristian Chivu (Credits: Andrea Rosito) Le parole di Cristian Chivu al termine della partita di…

8 ore ago

Atalanta, Palladino: “Sono sicuro che con questi ragazzi faremo grandi cose”

Le parole di Raffaele Palladino dopo il suo esordio in Champions League sulla panchina dell'Atalanta…

9 ore ago

Champions League, la classifica della League Phase

La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…

9 ore ago

Ranking UEFA, corsa al quinto posto in Champions League: l’Italia torna al quarto posto

Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…

9 ore ago

Atalanta Lookman: “Stanno accadendo molte cose, alcune si sanno altre meno”

Ademola Lookman (imago) Le parole di Ademola Lookman al termine del match tra Eintracht Francoforte…

9 ore ago