Manca sempre meno all’Europeo, che aprirà il sipario l’11 giugno all’Olimpico di Roma, per la partita fra la Nazionale italiana e la Turchia.
Proprio dell’Italia ha parlato Gabriele Gravina, presidente della FIGC, durante la serata “Euro Start”, organizzata da Aips e Ussi: “Non è una Nazionale che parte in pole. Non parte con i favori del pronostico perché ci sono selezioni importanti. Partiamo con la convinzione di aver lanciato un nuovo progetto e di avere grande entusiasmo. Quell’energia e l’entusiasmo dei ragazzi ci permetterà di fare un buon percorso”, ha dichiarato.
A seguire, Gravina si è espresso anche sul ritorno del pubblico negli stadi: “È un messaggio di speranza per tutti. La cosa emozionante è rivedere gli spettatori all’interno dello stadio Olimpico e saremo in mondo visione”.
Leggi anche: Euro 2020, a Wembley il debutto del passaporto vaccinale
Il pubblico sarà contingentato nella gran parte degli 11 stadi che ospiteranno l’Europeo itinerante. A Roma potranno entrare i tifosi fino al 25% della capienza completa dello Stadio Olimpico.
Le ultime in casa Fiorentina su Stefano Pioli e il futuro della panchina. Sono ore…
Le dichiarazioni dell'allenatore della Lazio dopo la vittoria dell'Olimpico contro il Cagliari di Fabio Pisacane.…
In casa Fiorentina, per il ruolo di direttore sportivo si va verso la soluzione interna…
Il Genoa sta continuando a cercare un sostituto per la propria panchina dopo l'esonero di…
Nuovo ruolo per l'ex calciatore di Roma e Juventus: lavorerà nel club francese al fianco…
Spezia, attesa in nottata la decisione della proprietà su Luca D'Angelo: Roberto Donadoni il prescelto…