Euro 2020 è entrato nel vivo con l’inizio della fase finale. Partendo dalla vittoria della Danimarca sul Galles e proseguendo con quella dell’Italia contro l’Austria, la competizione è nelle sue fasi calde con l’avvio degli ottavi di finale.
Per quanto riguarda l’allerta Covid, l’ultimo giocatore risultato positivo è Ivan Perisic, come annunciato dalla federazione croata. Prima di lui, era risultato positivo Vavro, in isolamento così come un membro dello staff della nazionale slovacca, eliminata poi dopo la fase a gironi. Il virus, che già aveva costretto al rinvio del torneo un anno fa, ha colpito più di qualche giocatore delle nazionali partecipanti, costretti a lasciare i propri compagni prima della fine del torneo. Altri sono poi tornati negativi e si sono potuti riaggregare alla propria nazionale.
Attualmente, solo Perisic è risultato positivo al Covid delle squadre rimaste in corsa. Buone notizie per Sergio Busquets e Diego Llorente della Spagna, che dopo essere risultati negativi al tampone si sono riaggregati al gruppo. Tornati negativi anche i due “italiani” della Svezia, Kulusevski e Svanberg.
SCORRERE LA GALLERY IN BASSO PER SCOPRIRE L’ELENCO DEI GIOCATORI POSITIVI AL COVID O GUARITI NEL CORSO DI EURO 2020
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…