Alle 18:00 prenderà il via Croazia-Repubblica Ceca, partita valevole per la seconda giornata del Gruppo D che si terrà ad Hampden Park, a Glasgow.
La Croazia vice campione del mondo viene dalla sconfitta all’esordio subita contro l’Inghilterra. La Repubblica Ceca arriva invece dal bel successo contro la Scozia e con una nuova vittoria si assicurerebbe un posto agli ottavi di finale.
Dalic schiera un 4-2-3-1 con Lovren al posto di Caleta-Car in difesa e Rebic punta. Silhavy si affida a Patrick Schick, uomo del momento dopo la doppietta all’esordio, al centro dell’attacco. Di seguito, le scelte dei due commissari tecnici.
CROAZIA (4-2-3-1): Livakovic; Vrsaljko, Lovren, Vida, Gvardiol; Modric, Kovacic; Brekalo, Kramaric, Perisic; Rebic. CT: Dalic.
REPUBBLICA CECA (4-2-3-1): Vaclik; Coufal, Celustka, Kalas, Boril; Holes, Soucek; Masopust, Darida, Jankto; Schick. CT: Silhavy.
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Europa League (Imago) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dove sono posizionate…
Trofeo Conference League (IMAGO) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dov'è posizionata…
Le parole dell'allenatore della Roma dopo la partita col Midtjylland Un'ottima Roma all'Olimpico vince e…
Rinforzo per il Pescara di Giorgio Gorgone: è ufficiale l'arrivo di Marco Davide Faraoni. Il…
L'allenatore del Bologna, Vincenzo Italiano (Imago) Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, a…