“L’Italia? Sembra possa finire male quando ti dicono che non prende gol da 11 partite, ma a noi non deve interessare”. Ha esordito così in conferenza stampa Marko Arnautovic, attaccante dell’Austria, a due giorni dal match contro gli Azzurri.
L’ex attaccante dell’Inter si è soffermato molto sulla squadra di Mancini, che affronterà con i suoi compagni negli ottavi di finale di Euro 2020. “Tornare a giocare a Wembley per una partita del genere è fantastico, non saremo lì per fare una vacanza, ma per passare il turno”.
Nonostante l’Italia sia in un ottimo periodo di forma, Arnautovic non sembra spaventato. “Affronteremo una squadra eccezionale, basta solamente guardare in quali club giocano i loro calciatori. Anche l’allenatore è molto bravo, ma è una sola partita, dura 90 minuti e non dobbiamo temerli”.
La punta austriaca si troverà di fronte Bonucci e Chiellini. “Quello che hanno ottenuto giocando insieme è incredibile, ma posso dire che non ho paura. Non importa se hai 20, 25 o 32 anni, essere agli ottavi di finale di un torneo come questo è una cosa davvero grande per l’Austria”, conclude.
Il punto sull'attacco della Roma La Roma vuole rinnovare il reparto offensivo a disposizione di…
Contatti tra il Nottingham Forest e l'Inter per Davide Frattesi: la richiesta dei nerazzurri resta…
Inter e Juventus sul difensore del Sassuolo: la situazione Tarik Muharemovic continua a far parlare…
Possibile intreccio di mercato tra Napoli e Roma in caso di partenza di Lucca: non…
Le ultime sulla situazione di Federico Chiesa La Juventus non molla Federico Chiesa. Anzi, i…
Atlético Madrid eliminato dalla Supercoppa Spagnola: la Roma attende l'ok definitivo da Raspadori L'Atlético Madrid…