“L’Italia? Sembra possa finire male quando ti dicono che non prende gol da 11 partite, ma a noi non deve interessare”. Ha esordito così in conferenza stampa Marko Arnautovic, attaccante dell’Austria, a due giorni dal match contro gli Azzurri.
L’ex attaccante dell’Inter si è soffermato molto sulla squadra di Mancini, che affronterà con i suoi compagni negli ottavi di finale di Euro 2020. “Tornare a giocare a Wembley per una partita del genere è fantastico, non saremo lì per fare una vacanza, ma per passare il turno”.
Nonostante l’Italia sia in un ottimo periodo di forma, Arnautovic non sembra spaventato. “Affronteremo una squadra eccezionale, basta solamente guardare in quali club giocano i loro calciatori. Anche l’allenatore è molto bravo, ma è una sola partita, dura 90 minuti e non dobbiamo temerli”.
La punta austriaca si troverà di fronte Bonucci e Chiellini. “Quello che hanno ottenuto giocando insieme è incredibile, ma posso dire che non ho paura. Non importa se hai 20, 25 o 32 anni, essere agli ottavi di finale di un torneo come questo è una cosa davvero grande per l’Austria”, conclude.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…