Le 24 squadre sono definite, Euro 2020 (sì, si chiamerà sempre così) è pronto ad andare in scena nell’estate 2021. L’Italia affronterà Turchia, Galles e Svizzera nel Gruppo A, che verrà giocato tra Roma e Baku. Ci saranno tantissimi campioni ma, nel primo Europeo itinerante della storia, ne mancherà come sempre anche qualcuno.
Sono molti infatti i top player che non sono riusciti a qualificarsi per la fase finale di Euro 2020. E alcuni di loro, secondo il sito specializzato Transfermarkt, hanno valori davvero altissimi. Pensando al nostro campionato mancherà gente come Ilicic (30° assente più costoso con 15 milioni di valutazione), Djimsiti (29° con 15 milioni), Vlahovic (24° con 16 milioni), Muriqi (23° con 17 milioni), Maksimovic (21° con 18 milioni), Mkhitaryan (19° con 20 milioni) e Strakosha (11°, 25 milioni di valutazione).
Ma non sono i soli, dato che nella top 10 di questa speciale classifica la Serie A può vantare ben 4 assenti di lusso ai prossimi Europei. E anche dagli altri campionati non mancheranno certo giocatori da meno…
SCORRI LA GALLERY IN ALTO PER LA TOP 10 DEI PIÙ COSTOSI ASSENTI A EURO 2020
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…