Categories: News Calcio

Euro 2016 – Svizzera-Polonia, le formazioni ufficiali

Primo ottavo di finale inedito agli Europei di Francia. Di fronte, allo stadio Geoffroy Guichard di Saint Etienne, Svizzera e Polonia, per proseguire il loro cammino nella competizione continentale, provando a regalare un sogno ai propri tifosi. Calcio d’inizio fissato alle ore 15, nel frattempo queste le formazioni scelte dai due commissari tecnici:

Svizzera: Sommer; Lichtsteiner, Shar, Djourou, Rodríguez; Behrami, Xhaka, Dzemaili; Shaqiri, Seferovic, Mehmedi

Polonia: Fabianski; Piszczek, Glik, Pazdan, Jedrzejczyk; Błaszczykowski, Krychowiak, Grosicki, Mączynski; Milik, Lewandowski

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Brasile, Ancelotti avvisa: “Per essere convocati al Mondiale bisogna essere al 100%. Vale per Neymar e Vinicius”

Le dichiarazioni di Carlo Ancelotti, CT del Brasile, in vista dei Mondiali 2026 su Neymar,…

10 minuti ago

È morto Nicola Pietrangeli, leggenda del tennis: la FIGC dispone il minuto di silenzio

Il tennis piange la scomparsa di Nicola Pietrangeli, leggenda del tennis e primo italiano a…

10 minuti ago

Coppa Italia, le designazioni arbitrali degli ottavi di finale

Marco Guida (imago) Le designazioni arbitrali in vista degli ottavi di finale di Coppa Italia:…

1 ora ago

Juventus, Vlahovic al J|Medical per gli esami | FOTO e VIDEO

L'attaccante della Juventus Dusan Vlahovic è al J|Medical per svolgere gli esami dopo l'infortunio rimediato…

2 ore ago

Coppa Italia, il tabellone completo: date e orari degli ottavi di finale

Il tabellone completo per la Coppa Italia 2025-2026 Archiviati da tempo i sedicesimi di Coppa…

2 ore ago

Babacar: “Sono fiorentino al 100%. La scomparsa di Astori? Tremavo, non riuscivo a muovermi”

L’attaccante del Sarıyer a Gianlucadimarzio.com: “In Turchia mi trovo molto bene. Ogni tanto mando un…

2 ore ago