Poche parole per porre fine ad una storia lunghissima: “The end. Verso una nuova sfida. Grazie a tutti”. Così Samuel Eto’o ha deciso di annunciare il suo ritiro dal calcio giocato. Lo ha fatto con un post su Instagram, con una foto che lo vede ritratto di spalle, su sfondo nero, con un cono di luce che gli illumina il viso e a apre a nuovi orizzonti professionali.
Dopo più di vent’anni di carriera l’attaccante camerunense ha deciso di fermarsi. Il suo post è stato invaso di commenti di fan e altri calciatori, che hanno celebrato la sua grandezza con messaggi carichi d’affetto. A 38 anni Eto’o è pronto ad una nuova sfida dopo aver vinto praticamente tutto da calciatore.
Due ‘triplete’ con Barcellona e Inter, due Coppe d’Africa e un oro Olimpico con il suo Camerun e una sfilza di altri trofei che lo rendono uno dei giocatori più vincenti dell’ultimo decennio. Ora l'addio al calcio giocato, in attesa di scoprire il suo futuro. La panchina è un'opzione, come più volte affermato dallo stesso (ex) attaccante.
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…