Ospite alla Football Week organizzata da La Gazzetta dello Sport a Milano, Samuel Eto’o ha parlato del derby di Champions League e del suo passato all’Inter.
L’ex attaccante nerazzurro ha commentato con entusiasmo la vittoria della sua ex squadra nella gara di andata contro il Milan: “È stata una partita molto positiva per noi dell’Inter. Un 2-0 nella semifinale di andata, immaginate quanto possiamo essere felici“.
Eto’o si è poi soffermato sul suo connazionale André Onana, rivelando anche un retroscena di mercato: “Per me Onana è più forte di Maignan. André non era molto convinto di venire all’Inter, io gli ho consigliato di accettare, che era un passo avanti, e oggi sono contento di averlo fatto: sta per giocare una finale di Champions League, non è una cosa che succede a tutti i giocatori. Sono felice per lui e per tutta l’Inter”.
Poi, ha raccontato anche del suo trasferimento all’Inter: “Ero quasi a Manchester, ho deciso mentre ero in aereo. Materazzi mi scrisse di giovedì, io ero in Camerun per giocare contro il Togo. Il venerdì parlai con papà Moratti e con Mourinho: avevo dato la mia parola al City, ma durante il volo per Manchester ho detto al mio agente che sentivo la sensazione che la mia carriera sarebbe dovuta passare dall’Italia“.
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…