Due stagioni con l’Inter per un totale di 102 presenze, 53 gol e un triplete conquistato. Parliamo di Samuel Eto’o, ex attaccante camerunense che ha scritto pagine di storia nerazzurra. Il ‘re leone’, così chiamato dai tifosi interisti, ha rilasciato delle dichiarazioni sulle pagine del quotidiano sportivo Tuttosport.
“Inter-Juventus? Spero sia una bella partita, ma soprattutto che vincano i nerazzurri”, esordisce Eto’o. “L’Inter ha una squadra competitiva e un ottimo allenatore. Così come la Juve ha Allegri, un allenatore esperto e vincente. E anche se è andato via Ronaldo è sempre la Juventus”.
Sui paragoni a Lautaro Martinez e Dybala, il camerunense risponde così: “Lautaro mi sembra unico come caratteristiche. Dybala come Messi? Il suo talento non si discute, ma Messi è Messi. È passato da una mia squadra del cuore (Barcellona, ndr) all’altra, in Francia”.
Infine un pensiero anche su Mourinho, suo ex allenatore, dopo la sconfitta in Conference League. “Anche ai più grandi allenatori succede di perdere. José è un grande allenatore e lo sta dimostrando anche alla Roma”, ha concluso l’ex attaccante camerunense.
Il terzino classe 2003 sarà a Torino entro 48 ore: tutti i dettagli dell'operazione In…
Danilo, difensore Juventus (IMAGO) Il club bianconero è vicino a trovare l'accordo per la risoluzione…
Le scelte ufficiali di Bocchetti e Palladino per il match. La sfida tra Monza e…
La probabile formazione della Juventus per la partita contro l'Atalanta, valida per il recupero della…
L'ex collaboratore di Mihajlovic al Bologna è il nuovo CT di Malta Malta accoglie un…
Mario Pasalic, Atalanta (Imago) Le possibili scelte di Gasperini per il big match del Gewiss…